I nostri collaboratori sono la base del nostro successo

Promuoviamo la formazione continua, perché solo il miglioramento personale porta alla competenza.

 

Il nostro team è composto da:

Ingegneri

Tutti con formazione accademica livello Master o superiore

Disegnatori

Costantemente aggiornati e pronti a mettere su tavola ogni progetto

Apprendisti

Giovani, moderni e vogliosi di imparare il nostro lavoro

Amministrativi

Addetti alla contabilità e all’amministrazione

I NOSTRI COLLABORATORI
SONO LA NOSTRA RISORSA PIÙ PREZIOSA

Scarica l’organigramma

Il nostro Team di Direzione

Stefano Campana

Dr ès Sciences, Ingegnere civile EPF

Direttore

Autore di una tesi di dottorato presso il laboratorio di strutture di calcestruzzo (IBETON, diretto dal Prof. Aurelio Muttoni) del Politecnico Federale di Losanna, esperto e consulente per il metodo dei campi di tensione per l’analisi delle strutture di calcestruzzo armato, docente del corso di strutture di calcestruzzo presso la SUPSI e di altri corsi di formazione continua.

Nicola De Mare

Ingegnere civile PoliMi

Membro di direzione

Collaboratore dello studio sin dai primi anni d’attività, con competenze pluridisciplinari in tutti i nostri ambiti d’attività: edilizia, geotecnica, genio civile, idraulica e canalizzazioni, lavori stradali, moderazione del traffico e analisi zone incidentali, opere di ingegneria naturalistica e rivitalizzazioni fluviali.

Gianluigi Largo

Ingegnere civile ETH

Membro di direzione

Dopo esperienze precedenti quale capo-progetto presso lo studio dell’Architetto Santiago Calatrava, le FFS e lo studio Passera & Pedretti SA, ha partecipato alla fondazione della Passera & Associati SA. Possiede competenze specifiche sia nel campo dell’edilizia che del genio civile e nella costruzione di ponti e passerelle.

Rinaldo Passera

Ingegnere civile ETH

Membro di direzione

Fondatore e titolare dello studio Passera & Pedretti SA, con il quale ha avuto grande successo nel campo dell’ingegneria civile dal 1973 al 2007, data in cui ha lasciato definitivamente questa società, per costituire la Passera & Associati SA. L’ing. Passera è anche fondatore del laboratorio dei materiali IMM, ex-docente della Scuola Tecnica Superiore e successivamente della SUPSI, nonché membro della Camera Svizzera degli Esperti Giudiziari tecnici e scientifici.